Tour del gemellaggio 19/06/2010 - 03/07/2010

domenica 4 luglio 2010

PARTENZA 19/06/2010 - ARRIVO 03/07/2010


04.07.2010 P.s. Auguri a Loris!

Oggi giornata di riposo...
Alle 10.00 vado in centro a vedere la città con i suoi monumenti e i bellissimi negozi...
E domani sarò ricevuto in comune dalle autorità... Non so cosa mi aspetta.. Sorprese...
03.07.2010

Partito da Worcester al mattino presto, so che mancano 145 km al compimento di questo sogno...

Sono partito 14 giorni fa e sono stati 14 giorni di grande fatica, di ansie, ma anche di panorami stupendi, di incontri fantastici e di conoscenza di altre culture.
Ho visto bellissimi monumenti e sentito nuovi sapori.
E mentre pedalo ripenso a tutto quello che mi è capitato, a tutto quello che ho vissuto.

Sono emozionato: sento che sta per finire un sogno che presto diventerà ricordo...

Ringrazio la buona sorte, ringrazio la bici che mi ha portato fino alla meta, ringrazio la mia famiglia che, da sempre, mi aiuta nel compiere le mie avventure...

Oggi la strada mi è amica: finalmente un pò di vento a favore e soprattutto le salite sono più 'fattibili'.
Arrivo a Chester

Alle 17.00 telefono a mia moglie e agli amici, sono un pò commosso: ce l' ho fatta!!!

Telefono a Susan Jones, la mia amica, il mio 'gancio' qui a Chester.
È la responsabile dei gemellaggi ma, soprattutto, una persona preziosa e molto gentile...
Mi viene incontro con la sua auto, la seguo in bici e arriviamo fino a casa sua.

Sorpresa: tutto il quartiere mi aspettava! Sono emozionato, ringrazio tutti, racconto un pò del mio viaggio, Susan traduce e ricevo molti complimenti... E poi doccia e cena...
E domani? Penso che i festeggiamenti continueranno.
Lunedì è in programma l' incontro con il Sindaco al quale consegnerò il gagliardetto e la maglietta del gemellaggio...

Nessun commento:

Posta un commento