Tour del gemellaggio 19/06/2010 - 03/07/2010

martedì 6 luglio 2010

06.07.2010

Stamattina sono rimasto in casa fino alle 11.30 per aspettare il corriere che spedirà la bicicletta, poi l' ultima passeggiata in questa splendida città.

Devo comprare altri souvenirs.
Vado a zonzo per la città e comincio a pensare alla mia famiglia.

Poi vado fino alla Cattedrale di Chester in arenaria rossa, dedicata al Santo Patrono della città,
Saint Werburgh: è una delle attrattive turistiche più belle.

Salgo sulle mura e mi faccio la foto sotto l’orologio vittoriano del 1897, che 'guarda' il centro storico.
Bellissime le Rows, le case a graticcio porticate su due piani, con insegne originali, che ospitano diverse attività commerciali.
Sento già nostalgia per questa città che presto dovrò lasciare.
Torno a casa di Susan, mi ha preparato una cenetta coi fiocchi con della buona Lacrima di Morro d' Alba ... la signora sì che se ne intende.

Non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza, lei e Steve sono stati eccezionali e non mi hanno fatto mancare nulla.

Penso alla mia famiglia, ai miei genitori, ai miei amici e colleghi di lavoro che domani potrò finalmente riabbracciare.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento